lunedì 10 novembre 2008

Contratto Integrativo Amplifon 2008/2011

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non faccio fatica a capire chi ha chiamato a supporto l'ispettore di polizia ed i suoi collaboratori (peraltro gentili), deve forzatamente trattarsi di qualcuno che, della storia sindacale di Amplifon, conosce ben poco da avere male "interpretato" lo spirito ed il comportamento che si andava a fare con lo sciopero proclamato lo scorso venerdì, qualcuno che non è da molto qui dentro e che, forse, arriva da realtà ben distolte e distorte rispetto al buonsenso che in tutti questi anni era generato da ambo le parti (DIRUS-RSU) entrambe collaboranti nell'interesse di poter raggiungere soluzioni reciprocamente accettabili.
Spero perciò che "costoro" abbiano per lo meno capito che nella vita talvolta è meglio fare un passo indietro piuttosto che farne uno falso e si rendano disponibili a riaprire un tavolo di discussione per un denominatore comune di responsabilità chiamato ACCORDO.

Anonimo ha detto...

i colleghi delle filiali dove sono ? il contratto integrativo riguarda anche voi! a nessuno interessa ricevere un buono pasto più dignitoso per esempio ?
non vi interessa migliorare il vostro lato economico o altro ?
fatevi sentire anche voi..
non guardate con distacco cosa succede in sede come se non vi riguardasse, loro stanno lì anche per voi.